giovedì 6 ottobre 2011

La Giornata di Studio sulle nuove tecnologie didattiche per le scuole a Mantova e Aula365


Aula365 partecipa alla Giornata di Studio sulle nuove tecnologie didattiche per le scuole che si svolgerà presso l’I.C. San Giorgio di Mantova il giorno mercoledì 12 ottobre 2011.

Il Centro per la Sperimentazione delle Tecnologie Didattiche dell’ I.C. San Giorgio di Mantova organizza, con il patrocinio di ANSAS Lombardia e USR Lombardia, una giornata di studio sulle nuove tecnologie didattiche per le scuole.
Nel pomeriggio del 12 ottobre 2011, presso l’Istituto, avrà luogo l’evento dal titolo: “ lim…e oltre”.
Alle ore 14.15 sarà possibile registrarsi.
Dalle 14.30 il Dirigente dell’ I.C. San Giorgio di Mantova Ugo Zavanella, la Dirigente dell’U.S.T. di Mantova Francesca Bianchessi e l’ Assessore Provinciale all’ Istruzione di Mantova Francesca Zaltieri apriranno la conferenza con i saluti istituzionali.
Seguiranno la Prof.ssa Patrizia Gelmetti, Direttore ANSAS ex IRRE Lombardia, con un intervento dal titolo ‘L’esperienza LIM a livello regionale: risultati e prospettive’ e il Prof. Ugo Zavanella, Dirigente Scolastico CSTD - I.C. San Giorgio di Mantova, con un intervento dal titolo ‘C’era una volta la LIM’.
A partire dalle ore 16.00 Aula365 vi aspetta, presso l’Istituto, per visionare i contenuti presenti all’interno della piattaforma!
Vi aspettiamo per esplorare il nuovo modo di studiare, divertendosi con Aula365!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento