mercoledì 21 aprile 2010

Imparare con gusto! Si aprono i laboratori per bambini di Aula365 e McDonald's

Si è aperto martedì 20 Aprile il ciclo di laboratori educativi per bambini che si terranno ogni martedì e domenica in molti dei ristoranti McDonald’s di Torino fino a fine Giugno. Il viaggio porterà i piccoli ospiti a scoprire in più tappe il sistema solare, il corpo umano, il ciclo dell’acqua, il mondo animale e le strategie predatorie più singolari.
Gli incontri educativi sono organizzati grazie alla partnership tra McDonald's e Aula 365, leader mondiale per la facilitazione dell’apprendimento in età scolare. Nei ristoranti torinesi di Moncalieri, Cossa e Via Livorno gli incontri avranno luogo di martedì dalle 19 alle 21, mentre in quelli di Rivoli, Pavone Canavese, Leinì, Monginevro, Giulio Cesare, Pinerolo e Beinasco si terranno di domenica dalle 10.30 alle 12.30.
I bambini potranno rappresentare anche graficamente le proprie idee attraverso la realizzazione del copione di una storia inventata da loro stessi e apprenderanno in maniera divertente e gustosa.
McDonald’s attiverà infatti un’offerta molto vantaggiosa: McMenù + BigMac + Happy Meal a soli 8,50 euro.
Durante tutta la durata degli eventi, inoltre, i bambini avranno diritto a un mese di accesso gratuito ad Aula 365, a colorati gadget personalizzati e a schede con i personaggi della comunità di Aula 365 da colorare.



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento