venerdì 15 gennaio 2010

Imparare l'inglese con Aula 365


Chi dice che oggi conoscere l'inglese non è importante di certo mente, e allora perché non iniziare già dalle scuole elementari?

Molti studi sostengono che la mente di un bambino è molto più ricettiva di quella di un adulto, per questo motivo iniziare ad apprendere una lingua straniera come l'inglese può essere di grande utilità per il futuro dei bambini.

Aula 365 dedica una sezione importante all'insegnamento dell'inglese con filmati di lunga durata, curati nei minimi dettagli, con molte illustrazioni che permettono anche ai più piccoli di poter seguire attentamente.

Il professor Anthony Learn accompagnerà i piccoli lettori in tutte le loro avventure, attraverso filmati educativi organizzati in 4 livelli:
  • Pre principiante
  • Elementare
  • Intermedio
  • Avanzato
In Aula 365 è possibile trovare, inoltre, un vocabolario della lingua, una sezione dedicata all'ascolto, esercizi di scrittura, tutta la grammatica passo per passo, esercizi per la lettura e addirittura dettati multimediali.

Chiunque può seguire queste lezioni ben strutturate, sia per imparare che per migliorare le proprie conoscenze: un valido aiuto questo Prof. Learn!





Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento