Attraverso gli Stati Generali sulla scuola sono state, dunque, “mobilitate” tutte le forze vive della società toscana che hanno prestato e prestano la loro esperienza al fine di costruire un percorso che porti la scuola toscana ad essere un vero agente di cambiamento.
I progetti pervenuti sono stati circa 500, tra questi anche il nostro intitolato Aula365: Porte aperte alla Innovazione nella didattica.
Il 25 Gennaio è stato aperto il ciclo di incontri di presentazione dei progetti prescelti in merito agli Stati Generali organizzati nelle varie province toscane. Aula365 presenzierà domani, I Marzo, a Grosseto, nel corso del quinto incontro che ha per tema la Didattica Innovativa.
L'incontro avrà inizio alle 14.30 con i saluti del Presidente della Provincia di Grosseto, Leonardo Marras, proseguirà con la presentazione dei vari progetti coinvolti a partire dalle 15.15 e si concluderà alle 18.00 con le conclusioni di Stella Targetti, Vice Presidente della Regione Toscana ed Assessore Regionale all'Istruzione.
Dettagli dell'incontro:
01/03 Provincia di Grosseto
Sala Pegaso - P.zza D. Alighieri 35 – Grosseto
TEMA: Diritto allo Studio – Didattica innovativaPresentazione del Progetto Aula365: Porte aperte alla Innovazione nella didattica
Durata: 14.30 -18.00
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento