lunedì 22 novembre 2010

Luca Valtriani vince il premio con Aula365

Catturati gli "Innovatori Ricercati" a Dire e Fare 2010.

Luca Valtriani vince il premio con Aula365

Sabato 20 Novembre, si è chiusa alla Fortezza da Basso di Firenze, Dire e Fare 2010, la rassegna rivolta ad una Pubblica Amministrazione in movimento verso l'innovazione. In occasione dell'evento sono stati premiati i vincitori del concorso Innovatori Ricercati rivolto a coloro che, grazie al proprio impegno ed al proprio tasso di innovazione, hanno contribuito e significativamente a migliorare i servizi resi ai cittadini.

Due i premi consegnati, uno a Luca Valtriani, amministratore della Silva Ict srl del Polo Tecnologico di Navacchio premiato per l'innovativa Aula365, piattaforma e-learning che facilita l'apprendimento in età scolare e l'altro a Maurizio Pascucci di Arci Toscana con il progetto LiberArci che impegna giovani ragazzi della Sicilia nelle terre confiscate alla mafia.

Oltre 30 gli innovatori candidati al premio attraverso il sito www.innovatoriricercati.it.

Un riconoscimento importante, questo, per lo stesso Valtriani che oramai da qualche anno lavora con grande coscienza ed instancabile impegno alla diffusione del portale educativo www.aula365.com sul mercato italiano, consapevole della sua modernità e della sua assoluta pertinenza ai nuovi dettami della scuola digitale.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento