martedì 11 maggio 2010

L'acqua, fonte di vita

Questa sera dalle ore 19.00 alle ore 21.00, nei ristoranti Mc Donald's torinesi di Moncalieri, Torino Cossa, Torino via Livorno, insieme ad Aula 365 potrai ricostruire e scoprire come funziona il ciclo dell'acqua, uno dei più importanti cicli vitali per tutte le creature che popolano la terra.
L'evento fa parte del ciclo di laboratori educativi per bambini che si terranno ogni martedì e domenica in molti dei ristoranti McDonald’s di Torino fino a fine Giugno grazie alla partnership tra McDonald's e Aula 365. Per i partecipanti McDonald’s attiverà un’offerta molto vantaggiosa: McMenù + BigMac + Happy Meal a soli 8,50 euro. Inoltre i bambini avranno diritto a un mese di accesso gratuito ad Aula365 e a colorati gadget.

sabato 8 maggio 2010

Imparare con gusto: il corpo umano

Impara come funziona il corpo umano con i laboratori di Aula 365 che ti aspettano domani nei ristornati Mc Donald’s di Torino di Rivoli, Pavone Canavese, Leinì, Torino Monginevro,Torino Giulio Cesare,Pinerolo Drive e Beinasco, dalle ore 10.30 alle 12.30. L'evento fa parte del ciclo di laboratori educativi per bambini che si terranno ogni martedì e domenica in molti dei ristoranti McDonald’s di Torino fino a fine Giugno grazie alla partnership tra McDonald's e Aula 365. Per i partecipanti McDonald’s attiverà un’offerta molto vantaggiosa: McMenù + BigMac + Happy Meal a soli 8,50 euro. Inoltre i bambini avranno diritto a un mese di accesso gratuito ad Aula365 e a colorati gadget.

sabato 1 maggio 2010

Quanto conosci il corpo umano?

Continuano il laboratori di Aula365 nei ristoranti McDonald's di Torino. Domani Aula365 ti aspetta nei ristornati Mc Donald’s di Moncalieri,Torino Cossa, Torino via Livorno, dalle ore 19.00 alle 21.00, per conoscere il "Corpo Umano". L'evento fa parte del ciclo di laboratori educativi per bambini che si terranno ogni martedì e domenica in molti dei ristoranti McDonald’s di Torino fino a fine Giugno grazie alla partnership tra McDonald's e Aula 365. Per i partecipanti McDonald’s attiverà un’offerta molto vantaggiosa: McMenù + BigMac + Happy Meal a soli 8,50 euro. Inoltre i bambini avranno diritto a un mese di accesso gratuito ad Aula365 e a colorati gadget.